TEOREMA 2.0

Vaso sospeso Teorema 2.0

Glamour e allo stesso tempo sobrio, il vaso sospeso della collezione Teorema 2.0 rappresenta il sanitario ideale per chi desidera conferire al proprio bagno uno stile moderno ed attuale.

Senza rinunciare al comfort di utilizzo e all'eccellenza dei materiali, questo water presenta un design pulito contornato da profili inediti in cui linee nette incontrano spigoli smussati. Il vaso sospeso Teorema 2.0 vanta inoltre dimensioni (31x36x52 cm) e volumi equilibrati, che gli consentono di essere poco ingombrante ma, al tempo stesso, comodo e accogliente. I bordi d'appoggio hanno infatti il giusto spessore per agevolare la massima fruibilità, mentre l'installazione a sospensione lascia liberi preziosi centimetri di spazio regalandoli all'ambiente bagno complessivo.

Inserire il vaso sospeso Teorema 2.0 nella stanza da bagno permette di creare un locale dal mood giovane e dall'atmosfera smart definita comunque da uno stile molto ricercato. L'assenza di supporti, lo scarico e i tubi nascosti nella parete e le pregiate finiture dell'elemento, inoltre, contribuiscono a rendere la stanza da bagno un luogo armonioso, in cui nulla appare fuori posto e in cui a dominare sono sensazioni di ordine, pulizia e cura dell'immagine.

Il design più esclusivo che assicura igiene e rispetto dell'ambiente

Il vaso sospeso Teorema 2.0 sposa una filosofia prettamente moderna non solo nel look ma anche nella progettazione orientata alla riduzione dei consumi idrici e alla massimizzazione di igiene e pulizia.

Accanto alla sua capacità di contenere la portata dello scarico, che si riduce passando dai 10 litri medi dei sanitari tradizionali a soli 4,5 litri di acqua, presenta la capacità di rendere particolarmente efficiente la pulizia della ceramica. Il vaso è infatti dotato dell'innovativo sistema Clean Flush WC®, brevettato dalla stessa Scarabeo Ceramiche. Si tratta di una tecnologia unica studiata appositamente per incrementare l'igiene del water e per favorire una pulizia veloce e completa ad ogni utilizzo. Il sistema, nello specifico, si caratterizza per l'assenza della brida, sezione presente nei wc standard ed in cui stazionano acqua, germi e calcare, e per un meccanismo d'azione in che rende il risciacquo vigoroso ed efficace: l'acqua dello scarico prima di scendere in verticale lungo le pareti interne del vaso, lava le superfici in orizzontale per eseguire così un'igienizzazione completa di tutte le superfici.

Vaso sospeso Teorema 2.0: l'interprete ideale del bagno contemporaneo

Confermando l'anima accattivante e versatile che segna l'intera collezione Teorema 2.0, anche questo vaso sospeso si presta a vestire bagni arredati in modo contemporaneo e ambienti dal gusto più tradizionale. L'indistruttibile ceramica Scarabeo, lavorata con l'esperienza pluriennale che identifica l'azienda, incontra in questo elemento lo stile inconfondibile del Made in Italy donando un'eleganza semplice a contesti di ogni tipologia. Per completare l'arredo bagno, il sanitario può essere abbinato al bidet sospeso coordinato e all'apposito copriwater in confortevole materiale termoindurente, disponibile sia nella versione con chiusura standard che nella variante con chiusura rallentata soft-close.

TEOREMA 2.0 VASO SOSPESO ART.5126 CL

SCHEDA TECNICA

TEOREMA 2.0 BIDET SOSPESO ART.5127

SCHEDA TECNICA

Vaso terra Teorema 2.0

Teorema 2.0: un design dal concept moderno per un sanitario dalle linee essenziali ed eleganti.

Il vaso a terra fa parte dell’innovativa linea Teorema 2.0 ideata da designer italiano Giovanni Calisti per Scarabeo Ceramiche. Un manufatto di prestigio, che nasce dall’arte di saper plasmare la ceramica di un’azienda che vanta una lunga tradizione artigianale nella produzione di sanitari e che è sempre alla ricerca di nuove idee per coniugare stile e praticità e proporre alla clientela prodotti esclusivi che migliorano la vita domestica. Il vaso a terra si presenta con una geometria ricercata e contemporanea, messa in risalto dalla lucentezza della ceramica e dalle dimensione compatte. Un arredo bagno che si presta a completare toilette residenziali o professionali e che si conforma a vari stili di arredo. Infatti, il sanitario Teorema 2.0 può rappresentare un elemento essenziale per creare dei contrasti, in ambienti con pavimenti e rivestimenti dalle tonalità scure o per giocare con gli equilibri cromatici determinati da arredi dai colori naturali.

Vaso a terra per bagni ordinati ed eleganti

Tra i pregi dei sanitari a terra della collezione Teorema c’è il design inedito, ideato per dare estro agli spazi e allo stesso tempo renderli accoglienti e funzionali. Obiettivi che caratterizzano il vaso a terra, con la sua forma sinuosa, priva di spigoli, che lo rendono idoneo a essere inserito in qualsiasi ambiente di grande e piccola metratura. Un sanitario in grado di infondere ordine e armonia all’intero bagno, in quanto non prevede tubature a vista ma viene installato a filo muro. Abbinato al bidet della stessa linea, è l’arredo su cui puntare per dare vita ad una sala relax elegante e piacevole da vivere e da vedere.

Vaso Teorema 2.0: praticità e comfort

Il vaso completo di coprisedile si trasforma in una seduta, che rende sicuramente più comodo effettuare le varie operazioni di igiene personale, fare un pediluvio o rilassarsi quando si applicano i trattamenti di bellezza. Semplice da igienizzare, il vaso dispone di una finitura smaltata, che fa defluire facilmente lo sporco mantenendosi sempre pulito. Un sanitario progettato per resistere nel tempo e per agevolare la vita domestica, perfetto per arredare un bagno di nuova costruzione o per rinnovarne uno esistente con un tocco di modernità.

TEOREMA 2.0 VASO TERRA CLEAN FLUSH ART. 5138 CL

SCHEDA TECNICA

TEOREMA 2.0 BIDET TERRA ART. 5139

SCHEDA TECNICA

Colori disponibili su ordinazione