Rivestimento majolica

Self Style


Self Style da oltre vent’anni opera nel cuore del distretto di Sassuolo per interpretare in modo originale l’utilizzo della ceramica nei diversi ambienti.

Creiamo prodotti, progetti, ma soprattutto un nuovo modo di vivere e concepire la ceramica attraverso le idee e la partecipazione di tutto il nostro staff, per mettere ogni cliente nelle condizioni di personalizzare la propria casa o il proprio locale.

La creatività è il concetto chiave di ciò che facciamo ogni giorno. Le persone che operano all’interno di Self Style sono la nostra più grande risorsa, per trasformare ogni idea in un progetto, ogni piastrella in una nuova concezione di stile.

GRACE
SEASON
NATURA
EVOLVE

Emil Ceramica


La combinazione di materiali diversi, ma totalmente coordinabili, genera una serie unica e contemporanea: tre resine dalle differenti possibilità di applicazioni, un brick e un’ampia gamma di decori. La proposta delle resine, TotalResin, si articola in 5 colori: bianco, sabbia, grigio antracite e blu avio e tre tipologie di versioni, diverse per destinazioni d’uso: Resin Soft (R9), Resin Natural (R10) e Resin Tecnica (R11). La linea TotalBrick, è rappresentata da majoliche 6x24 cm, declinate in due eleganti finiture: matt e lux, in nuance che riprendono la cadenza cromatica delle resine a cui si combinano, creando inediti e suggestivi accostamenti di materia e luce. ResinDeco, l’apparato decorativo che completa ed esalta la gamma, è caratterizzato da geometrie dinamiche e materiche combinate al colore. 

La collezione TotaLook esplora il mondo delle resine con un nuovo progetto: un abaco completo e coordinato di materie ceramiche, volte a soddisfare le esigenze più variegate dell’interior design.

TOTALOOK

METALLICA