Rivestimenti diamantati

COLLEZIONE BISELLO

Tradizione ed eleganza inserite in un sistema ceramico completo per soddisfare ogni esigenza progettuale.


La collezione Bisello è pensata per rivestimenti di spazi pubblici e privati. Sono utilizzate da coloro che vogliono arredare con un tocco retrò questi spazi, creando ambienti luminosi e dinamici con un gioco di luci e ombre molto suggestivo. Se stai cercando le piastrelle per il bagno o per la cucina e ti vuoi ispirare al passato puoi scegliere il colore bianco, oppure abbinare il bianco e il nero utilizzando lo stucco tono su tono oppure il grigio cemento.

La proposta di Ceramica Vogue poi spazia dai colori caldi ai colori freddi e ai neutri fornendo molteplici possibilità combinatorie e una soluzione per ogni ambiente, sia esso per la casa oppure per ambienti pubblici, quali bar, bistrot, ristoranti, abbigliamento, in ogni caso per tutte quelle situazioni progettuali dove sia richiesto un rivestimento che caratterizzi la parete.

La collezione BISELLO è disponibile con finitura satinata e lucida, in 10 colori abbinabili.

COLLEZIONE FLAUTI


Flauti è la nuova collezione di listelli per rivestimento in gres smaltato concepita da Ceramica Vogue con la collaborazione dello studio Marcante-Testa.

La collezione è pensata per caratterizzare lo spazio architettonico attraverso una micro struttura e la sua disposizione randomica su rete è in grado di riflettere la luce in modi sempre diversi, conferendo un continuo “movimento” alle pareti su cui posata.

Flauti include due listelli tridimensionali e un listello flat, disponibili nel formato 5x20 cm montati miscelati su rete 40x30 cm, viene presentata in 6 varianti di colori, disponibili nelle finiture lucide e opache.

COLLEZIONE FORMAE


Bicottura tradizionale da rivestimento con superficie lucida. Nata da una reinterpretazione della classica piastrella diamantata “stile metro” e arricchita da altre 2 superfici a rilievo. Adatta alla realizzazione di ambienti sia contemporanei
che classici.

COLLEZIONE DIAMANTE