Rivestimenti d'Autore

PITTORICA BY STUDIO PEPE


Collezione di piastrelle da pavimento e rivestimento d’interni, in gres smaltato e rettificato, composta da quattordici colori opachi suddivisi in tre categorie - neutri, di fondo e di testa - e declinata in tre formati diversi. La scelta della tinta unita opaca, che dona una consistenza setosa e materica alla collezione, è arricchita con una texture materica, che richiama la trama di una tela stampata sulla piastrella: micro variazioni quasi impercettibili, che inducono chi le guarda ad avvicinarsi, per scoprirne ogni più piccolo dettaglio e unicità. Tutti i formati di Pittorica, quadrato - 25x25 cm - rettangolare - 6x25 cm - e triangolare - 25x25x35 cm, spessore 10 mm, sono compatibili tra loro, e consentono schemi decorativi articolati e creativi. La capacità decorativa di Pittorica viene esaltata dai nuovi formati rettificati, in grado di garantire soluzioni di posa a fuga minima, sia a pavimento che a rivestimento, dove l’espressività del colore si evidenzia in tutta la sua modernità.

FORMATO:  25x25 cm (10”x10”), 6x25 cm (2 3/8”x10”), 25x25x35 cm  (10”x10”x14”)
SPESSORE: 10 mm
SUPPORTO: grès smaltato
FINITURA: opaco setoso
BORDI: rettificati
USO: pavimento e rivestimento
COLORI: 14 varianti colore

MONOSCOPIO BY DAINELLI STUDIO


Collezione di piastrelle per pavimento e rivestimento di superfici interne ed esterne, in grés porcellanato smaltato, composta da 16 diverse piastrelle decorate, fornite assortite in maniera casuale, con possibili ripetizioni nella confezione, da posare liberamente senza schemi. Declinata in due varianti cromatiche e con una tinta di fondo effetto seminato, passe-partout per entrambi i decori. Disponibile nel formato quadrato 25x25 cm, rettificato, spessore 10 mm, la collezione presenta un finish opaco, leggermente anticato con porzioni di lucido a richiamo delle classiche cementine della tradizione italiana. Perfetta sia in ambiti residenziali sia extraresidenziali. Completa la collezione un listello costolato in abbinamento, cm 6x25, in 4 varianti cromatiche da posare in verticale, pensato per ricreare boiserie o pareti a tutto campo.

SODA BY DARIA ZINOVATNAYA


Collezione di piastrelle da pavimento e rivestimento d’interni ed esterni in grés porcellanato, composta da 16 diverse mattonelle decorate, fornite assortite in maniera casuale, da posare con la tecnica patchwork. Declinata in tre varianti cromatiche e con tre tinte unite di fondo avorio, grigio chiaro e tortora perfettamente abbinabili ai decori. Disponibile nel formato quadrato 25x25 cm rettificato, spessore 10 mm, la collezione presenta un finish opaco e leggermente anticato che ricorda le tradizionali cementine. Un mix di colori e di disegni geometrici che offrono la possibilità di creare infiniti schemi compositivi personali, sfruttando le tinte unite in abbinamento. Particolarmente adatta ad ambientazioni dal forte carattere espressivo. Perfetta sia in ambiti residenziali sia extra residenziali.