Novità

Quali saranno le vesti delle nostre case future?    Tra tradizione e innovazione, minimalismo ed eclettismo, 
ecco alcune delle piacevoli scoperte di quest'anno


THE BEST OF CERSAIE 2022 By KREAIDEA

Tutte le novità dalla 39ª edizione di Cersaie
 Inediti anticipazioni sulle novità e le tendenze del nuovo anno, selezionate per voi tra i brand dei nostri partners dall'Architetto Giovanna Santoro.
Iscriviti al nostro canale Youtube "KREAIDEA" per rimanere informati.
Rivenditore ufficiale delle migliori aziende del Made in Italy

Casalgrande Padana

La nuova collezione in gres porcellanato Stile di Casalgrande Padana è un'accurata selezione di pietre naturali che interpreta l'essenza e il fascino del nobile materiale.

La linea mostra 6 tonalità - Beige, Black, French Grey, Pale Pearl e White Smoke - e 6 formati, così che possa adattarsi a tutti i tipi di ambiente.

Ma non è finita qui, perché è possibile scegliere anche tra differenti superfici, per offrire eleganti soluzioni all'insegna della massima continuità stilistica tra gli ambienti indoor e outdoor.

Per chi ama la sobrietà e l'eleganza!

Un ringraziamento al caro amico Stefano Marinangeli per la presentazione...

Ceramica Badelli

Ceramica Badelli sfodera in fiera il suo asso nella manica: la collezione Seletti 4 Ceramica Bardelli, risultato della collaborazione tra il design figurativo di Seletti e l'esperienza ceramica del brand.

La capsule collection - intitolata Tiles (R)evolution - si compone di pavimenti e rivestimenti con proposte estetiche di grande impatto, adatte per le case dei più eccentrici o per il settore alberghiero.

Nuvole, acqua, geometrie distorte e diamante, queste le texture che non passano inosservate neanche all'occhio del visitatore più distratto.

Per gli eccentrici!

Un ringraziamento all'amico Francesco Peloni per la presentazione.

Ceramica Sant'Agostino

Dai motivi floreali a quelli geometrici, Ceramica Sant'Agostino accontenta tutti, con collezioni che invitano ad andare oltre l'ordinario e la realtà conosciuta.

Una serie di allestimenti che mettono in scena le varie possibili declinazioni di rivestimento negli ambienti della casa e le possibilità di combinazioni con gli stessi elementi.

Per gli indecisi che non si accontentano di una sola soluzione!

Un ringraziamento al caro amico Luigi Di Giustili per la presentazione.

Cerasarda

I colori e le essenze della Sardegna tradotti in superfici ceramiche: ancora una volta il brand made in Sardinia, garanzia di qualità nell'alta gamma dei rivestimenti, stupisce con soluzioni innovative dal forte carattere identitario.

Esposti quest'anno al Cersaie la collezione Yacht Club, che trae ispirazione dalle doghe in legno massello che rivestono prestigiose imbarcazioni e Macchia Mediterranea, la nuova linea di rivestimenti smaltati dall'effetto materico e irregolare, disponibili in 7 sofisticate cromie che ricordano i colori dell'isola: Centocchio Azzurro, Corbezzolo, Elicriso, Ginestra Spinosa, Mirto, Quercia da Sughero, Sambuco.

Dopo le sfumature del mare, l'attenzione quest'anno è rivolta alla riproduzione di una mattonella ispirata al sughero, materiale della tradizione riscoperto in ottica design.

Perfetto per chi vuole avere il mare vicino tutti i giorni!

Un ringraziamento al caro amico Andrea Benini per la presentazione.

Emilgroup

EMILGROUP in occasione del Cersaie 2022 festeggia i 60+1 anni all'interno del quartier generale situato nel comprensorio di Sassuolo. 
Un ringraziamento al caro amico Lorenzo Gasperini per la presentazione.