ARBI


Dal 1987 Arbi Arredobagno realizza mobili dall’esclusivo Design Made in Italy. Qualità, tradizione e attenzione al dettaglio sono gli elementi chiave che hanno condotto negli anni l’azienda ad occupare una posizione di leadership nel settore dell’arredo bagno.  La storia del brand si racconta attraverso i suoi mobili – sintesi perfetta tra esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva – che negli anni hanno saputo evolversi in collezioni all’avanguardia, assecondando i gusti e le esigenze del mercato e anticipandone le tendenze. Qualità, tecnologia e ricerca sono elementi che da sempre identificano Arbi e che si ritrovano in tutte le collezioni di mobili bagno. Un processo produttivo che inizia dall’elaborazione delle materie prime e si concretizza nella realizzazione di un prodotto finito dal design esclusivo.  In un’ottica di perfezionamento continuo dei propri prodotti e dell’organizzazione aziendale, Arbi nel 2017 ha ampliato la sede produttiva con un nuovo stabilimento di 21.000 mq dove sono stati inseriti macchinari sempre più innovativi. Caratteristica peculiare di Arbi resta, infatti, la completa autonomia produttiva, altamente meccanizzata. I sistemi software di cui l’azienda dispone rendono possibile il monitoraggio completo dell’intero ciclo produttivo, dall’ordine alla consegna.

COMPAB


Compab nasce nel 1994 come azienda di arredo bagno specializzata nella produzione di modelli sia in stile moderno che tradizionale. Compab è sinonimo di passione per il legno e di amore per la propria terra. Una terra rinomata per il suo legname fin dai tempi della Serenissima. La storia si intreccia ad una lunga esperienza tecnica maturata nell’ambito della lavorazione del legno e a una profonda conoscenza del mercato d’arredo. Questi sono gli ingredienti principali che fanno dei prodotti Compab degli arredi bagno unici e insuperabili. 

Dall’idea al prodotto finito, ogni dettaglio viene pensato e realizzato internamente. Per offrire un servizio completo. I prodotti Compab si distinguono per l’utilizzo di materiali nuovi di altissima qualità, per gli accessori studiati con attenzione e per i colori di tendenza. Ogni dettaglio viene trattato con cura per raggiungere risultati di eccellenza. 

Le soluzioni bagno di Compab sono componibili. Questa caratteristica permette di ampliare o modificare la composizione dell’arredo bagno con elementi nuovi e personalizzati in qualsiasi momento. In perfetto stile italiano, Compab rende unico ogni prodotto. Dall’idea alla progettazione, dalla scelta dei materiali alla produzione fino alla verifica di qualità e alla consegna del prodotto finito, ogni passaggio è sotto controllo e viene svolto internamente.

SERIE B201

SERIE B-GO

SERIE DELICHON

SERIE INK

SERIE JACANA LUXURY

SERIE K-HOUSE

RAB


Rab è un'azienda italiana che propone ai propri clienti prodotti della massima qualità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per l'arredo bagno. E' possibile, infatti, scegliere tra varie opzioni, che spaziano dallo stile più classico a quello più moderno, con un design sempre altamente ricercato. Esistono, ad esempio, oltre 70 finiture per i realizzare il proprio top bagno, a seconda di ciascun desiderio. E' inoltre possibile usufruire di una una vastissima scelta di colori, che permette il massimo grado di personalizzazione: allo stesso modo, si hanno infinite possibilità di variazioni, anche grazie alla componibilità dei modelli. I prodotti dell'azienda sono nati per resistere, belli fuori e solidi dentro: alla massima attenzione per l'estetica si unisce dunque l'impegno continuo nel realizzare oggetti che possano testimoniare la qualità del Made in Italy, ed offrire soluzioni dalla massima funzionalità e completa sicurezza di utilizzo. Ogni mobile Rab nasce da un'attenta valutazione di tutti gli elementi necessari ad assicurare il giusto grado di comfort e praticità, che possa durare nel tempo.