Aperture speciali Pail

Pail propone sistemi di apertura speciali in grado di sopperire all’esigenza di chiudere uno spazio senza rinunciare alla voglia di arredare con gusto ed il design rigorosamente made in Italy.

Mimetica

Mimetica, questo è il nome con cui Pail identifica le sue porte con il sistema di apertura filomuro, proprio per il fatto che sono state pensate per mimetizzarsi e adattarsi al proprio stile.


Nova Libra telaio standard

L’originale Marsia Nella Variante Colore Del Tecnorovere Castagno Cera, Unisce I Colori Caldi Del Rovere A Quelli Bruni Del Castagno. La Sua Caratteristica Principale È L’apertura A Libro, Che La Rende Pratica Ed Originale, Adatta Ad In Ogni Ambiente.

Piega -1/3 e 2/3

L’elegante Tecnorovere Fumé Cera Viene Esaltato Dalle Inserzioni Metalliche Lineari Che Si Uniscono Perfettamente Al Prevalente Color Grigio Metropolitano Della Superficie. L’innovativa Demetra Si Caratterizza Ulteriormente Per L’apertura A Libro, Che La Rende Funzionale E Di Classe.

Rovescia

Pratica, funzionale, speciale. La maniglia scavata all’interno dell’anta ci si ricorda che è sempre possibile “potenziare” e personalizzare ogni centimetro.

Line

Lo stile sobrio ma di grande eleganza del modello Linea nel colore bianco, è la scelta che più si presta ad ogni tipo di esigenza, non passando mai di moda.

Rotea

Il modello Geo Isernia in rovere grigio in versione rotea, presenta un pannello con venature verticali, a lato della maniglia, che si scontrano con quelle orizzontali del resto della superficie della porta.

Integer acam

Sul lavoro

L'Arte è in tutto, e tutto su questo sito è stato creato con quella conoscenza. Dai un'occhiata a questo portfolio per vedere l'ultimo lavoro e scoprire cosa c'è in corso.