La collezione OT07026 riprende lo stile e i colori della omonima linea di oggettistica firmata Cerasarda.
Una esclusiva gamma cromatica che enfatizza il legame d’origine con il territorio sardo; dalla cruda essenzialità dell’entroterra dell’isola, agli aspri e incontaminati territori della Barbagia fino all’incontro con le limpide atmosfere marine delle coste. Oltre ai colori, anche le tantissime decorazioni realizzate a mano da esperti artigiani isolani –proprio come in un atelier ceramico– esaltano il pregio manifatturiero di questa collezione. OT07026 è realizzata in bicottura in pasta rossa.
Il formato esagonale, lo smalto Azzurro Mare, la gamma armonica di bianchi e blu e la straordinaria partitura delle decorazioni tonali rappresentano l’anima di questa raffinata collezione diventata un vero e proprio lifestyle del brand Cerasarda. Interessanti e originali sono anche i rivestimenti ottenuti dal montaggio di più colori. È ideale per tutti gli ambienti Interior.
La collezione Sardinia è realizzata in bicottura in pasta rossa.
Le sette delicate tonalità pastello interpretano il movimento del mare lievemente increspato, al tatto si avverte il leggero bassorilievo, che compare quando la luce incide radente sullo smalto esaltandone il movimento e la profondità. La lucentezza acquosa della superficie abbinata al mosaico Ventaglio assicurano note di raffinata contemporaneità.
La collezione Trasparenze marine è realizzata in bicottura in pasta rossa.
Pitrizza è la quintessenza della ceramica Cerasarda, una lucente tavolozza colori a cui attingere per rivestire interni di grande personalità. Il caratteristico smalto colore Acquamarina ha conquistato interior designer di tutto il mondo. Si caratterizza per il pregiato effetto craquelè dalle preziose screpolature superficiali tanto apprezzate dagli estimatori della ceramica. La collezione è realizzata in bicottura in pasta rossa.
Marezzati si caratterizza per il pregiato effetto craquelè dalle preziose screpolature superficiali tanto apprezzate dagli estimatori della ceramica e per le ondulate e sempre diverse ombreggiature che donano ai rivestimenti profondità e carica espressiva. La collezione è realizzata in bicottura in pasta rossa
Lo smalto lucido craquelé della tavolozza Pitrizza e l’inedito formato a losanga combinato in creative miscellanee cromatiche esprimono l’identità di Tintùri. Un’audace collezione colore ricca di contenuti progettuali, pensata per un abitare prestigioso e ricercato nel nome della migliore tradizione ceramica Cerasarda, che combina profonde sapienze artigiane e tecnologie industriali.
Tintùri si sviluppa in 16 temi cromatici composti da abbinamenti di losanghe a due o più colori, montati su rete, che invitano a sperimentare rivestimenti verticali dagli scenari sorprendenti.
Per maggiori informazioni
L'abito per la tua nuova casa
ROMA
Via Andrea Meldola n.266 - Galleria Commerciale Arcobaleno
00143